IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un aiuto agli over 80 che devono vaccinarsi: sinergia tra Comune di Celle, Croce Rosa, Avis e Protezione Civile foto

Per informazioni è possibile chiedere al Comune o alla Croce Rosa

Celle Ligure. Comune, Croce Rosa, Avis e protezione civile insieme per aiutare chi ha ottant’anni e più nella prenotazione del vaccino anti Covid.

Lo comunica il sindaco Mordeglia alla luce dell’impossibilità di eseguire le vaccinazioni a Celle. Il primo cittadino si rivolge ai cittadini e – dopo aver ricordato la procedura per la prenotazione – li invita, in caso di difficoltà, a recarsi negli uffici del Comune in via Boagno, dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì.

In alternativa, nel caso non si riesca a prenotare e non si possa raggiungere il luogo della vaccinazione, il sindaco indirizza gli anziani a recarsi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, nei locali della Croce Rosa in piazza Volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.