IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Laigueglia, ci sarà anche la Ineos Grenadiers evento

Sono così note nove delle dieci squadre World Teams che parteciperanno alla gara

Laigueglia. Il Trofeo Laigueglia da sempre rappresenta uno degli appuntamenti di inizio stagione di maggior richiamo e mai come in questo 2021 consoliderà la propria tradizione.

Mercoledì 3 marzo al via della gara di apertura del calendario italiano ci saranno alcune tra le squadre più in vista del panorama internazionale.

In questi giorni il Comune di Laigueglia, in accordo con il Gruppo Sportivo Emilia a cui è affidata l’organizzazione tecnica della gara di classe 1.Pro, sta completando il campo delle squadre (di sette corridori ciascuna) che si contenderanno la 58ª edizione della classica ligure.

Alle otto formazioni World Teams già annunciate nei giorni scorsi si è aggiunta oggi la Ineos Grenadiers.

La formazione britannica è dunque la nona delle dieci squadre World Teams e si aggiunge a quelle annunciate nei giorni scorsi: Movistar Team, Ag2r Citroën Team, Astana Premier Tech, Bahrain-Victorius, Intermarché Wanty Gobert Matériaux, Cofidis Solutions Credits, Groupama Fdj, Trek Segafredo.

Nei prossimi giorni saranno comunicate la decima e ultima squadra World Team, oltre alle altre formazioni che completeranno il campo dei partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.