Trasporti, assessore Berrino: “Aziende al collasso, auspico cambio di passo dal nuovo ministro con più risorse”
"Moltissime aziende con la riapertura delle scuole stanno lavorando a debito per fare fronte all'emergenza sanitaria e riuscire a garantire il servizio"
Più informazioni su

Liguria. “La gestione del Fondo nazionale dei trasporti da parte dell’ex ministro De Micheli è stata totalmente insoddisfacente, pertanto mi auguro dal suo successore Enrico Giovannini un repentino cambio di passo con invio immediato di risorse per evitare il collasso delle aziende”.
A dirlo è l’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino che specifica: “Le aziende di trasporto pubblico locale e quelle private che le supportano meritano solo complimenti per lo sforzo che stanno facendo in questo periodo al fine di garantire un servizio efficiente”.
“Sono a conoscenza del fatto che moltissime di queste aziende con la riapertura delle scuole stanno lavorando a debito per fare fronte all’emergenza sanitaria e riuscire contestualmente a garantire che gli studenti possano arrivare in classe in orario”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.