Botta!

Tamponamento in A10 e code fino a 11 km: Aurelia in tilt

E' successo tra Spotorno e Finale, 4 auto coinvolte: viabilità bloccata

tamponamento a10

Orco Feglino. Incidente poco dopo le 13.00 di oggi sulla A10, nel tratto tra Spotorno e Finale Ligure.

Secondo quanto appreso, per cause ancora in via di accertamento, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto 4 veicoli. Fortunatamente non si registrano feriti gravi: due degli occupanti delle auto sono stati trasportati in ospedale, in codice giallo. Per gli altri solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco.

A seguito del sinistro autostradale il tratto è rimasto bloccato alla viabilità, con lunghe code e rallentamenti in direzione Ventimiglia: le code hanno raggiunto gli 11 km. Dopo l’intervento dei soccorritori e l’azione di messa in sicurezza della carreggiata la circolazione è ripresa.

Tuttavia, per la presenza di un cantiere di lavori che impone uno scambio di carreggiata, la situazione viaria presenta ancora criticità.

Inoltre, sono segnalate forti ripercussioni anche sulla via Aurelia, con la viabilità bloccata a seguito dei mezzi che si sono riversati sulla statale a seguito del blocco autostradale.

A peggiorare il caos alla viabilità un altro incidente avvenuto tra Finale e Spotorno, in direzione Genova, con code in A10 da Pietra Ligure verso levante; infine, nello stesso tratto del tamponamento un veicolo è fermo in avaria, provocando così un vero e proprio tappo alla circolazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.