Lunedì sera

“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, una puntata con i giornalisti locali

Saranno presenti Paolo Dellepiane, Claudio Bianchi, Gian Lorenzo Tortarolo, Massimo Prosperi, Claudio Nucci e Diego David

CAIRÈIS

Cairo Montenotte. La ripartenza del calcio e dell’Eccellenza in particolare, la difficoltà del parlare di sport in tempo di pandemia e tanti altri temi saranno discussi insieme ad alcuni dei più noti giornalisti che seguono il calcio dei dilettanti.

Ospiti della diciannovesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, alle ore 20,30 di lunedì 1 marzo, saranno Claudio Bianchi di Dilettantissimo, Claudio Nucci di Ivg.it e Genova24, Gian Lorenzo Tortarolo di SvSport, Diego David di Riviera24 e Paolo Dellepiane di SettimanaSport. Per fornire un punto di vista che tenga conto di quanto accade in un’altra regione (il Piemonte in questo caso) il gradito ritorno di Massimo Prosperi de L’Ancora.

CAIRÈIS

Sarà possibile assistere al programma in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Asd Cairese (cliccando qui). Il giorno dopo, la diretta sarà reperibile anche sul canale YouTube e sul sito della società.

leggi anche
Cairèis
Appuntamento settimanale
“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, la puntata di lunedì 1 marzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.