IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, la puntata del 15 febbraio

Hanno partecipato Giulio Ivaldi, Simona Ferro, Caterina Garra e Franz Laoretti

Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 15 febbraio la diciassettesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.

Simona Ferro, assessore allo sport della Regione Liguria, era l’ospite d’onore. Il Comune di Cairo Montenotte è stato rappresentato dall’assessore allo sport Caterina Garra. Il direttore generale della società gialloblù Franz Laoretti ha presentato importanti novità organizzative a proposito di tornei, a testimonianza di come la Cairese guardi sempre al futuro anche in tempi difficili come quelli odierni. La ripresa dei campionati e i nuovi format sono stati discussi insieme al presidente della Figc Liguria Giulio Ivaldi, ormai un graditissimo habitué della trasmissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.