IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squash: Davide Mollica terzo al torneo di Eccellenza a Riccione risultati

Il giovane vadese è stato battuto in semifinale, aggiudicandosi poi la finale per salire sul podio

Più informazioni su

Vado Ligure. Si sono conclusi il 1° Torneo Città d’Italia di categoria Eccellenza maschile e Prima Categoria, femminile e maschile, della stagione agonistica 2021, svolti sabato 6 e domenica 7 febbraio presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione.

Il torneo è stato gestito dal Giudice di Gara Massimo Matteazzi, gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Paola Crisafulli, Giuseppe Laboccetta, Lior Lotem, Marziano Santambrogio e Anna Rita Ugolini. Presenti alla cerimonia di premiazione, il presidente federale Piero Bartoletti, il consigliere nazionale Salvatore Speranza ed il segretario generale Davide Monti. Prima della cerimonia di premiazione, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Luigi Sbandi, improvvisamente scomparso il 7 febbraio.

Negro Tiberio (RN-Mondo) si aggiudica il Città d’Italia di categoria Eccellenza superando in finale il compagno di squadra Morri Davide per 46-35. Terzo posto per il vadese Mollica Davide (RN-Mondo), che si impone per 45-21 su Riminucci Marco (PU-Squash Club).

La classifica finale del torneo di Eccellenza: 1° Negro Tiberio, 2° Morri Davide, 3° Mollica Davide, 4° Rimimucci Marco, 5° Gataullin Saian, 6° Scodavolpe Stefano, 7° Morelli Massimo, 8° Gnani Carlo Alberto, 9° Barilari Stefano, 10° Musiani Gianluca, 11° Bisello Francesco, 12° Salviato Giuliano, 13° Simone Lusini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.