IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, scontro tra ragazzi in piazza Serrati: intervengono i carabinieri foto

E anche un'ambulanza della croce bianca di Spotorno

Spotorno. Alcuni ragazzi sono stati i protagonisti di una zuffa avvenuta pochi minuti dopo le 21 di questa sera in piazza Serrati a Spotorno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza della croce bianca di Spotorno: nella zuffa, infatti, uno dei ragazzi avrebbe riportato alcune lievi ferite.

Secondo le primissime informazioni, ancora da confermare, a portare allo scontro i due gruppetti (per un totale di almeno cinque persone) futili motivi: in particolare un “complimento di troppo” ad una ragazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.