IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso senza biglietto, aggredisce il capotreno e gli agenti della Polfer: 22enne arrestato

La donna che viaggiava insieme a lui è stata denunciata per rifiuto di generalità a pubblico ufficiale

Savona. La Polfer di Genova ha arrestato un 22enne savonese per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato sorpreso senza biglietto dal capotreno mentre, insieme alla fidanzata, si trovava a bordo di un convoglio diretto a Genova. Dopo essersi entrambi rifiutati di dare le proprie generalità e di scendere dal mezzo, il ragazzo ha cominciato a inveire ad alta voce contro il ferroviere.

Quando il treno è arrivato nella stazione di Sampierdarena, una pattuglia della polizia ferroviaria, già avvista dal capotreno, ha rinnovato ai due ragazzi l’invito a scendere, ma il giovane in tutta risposta si è scagliato con calci e pugni contro il ferroviere e gli agenti che hanno cercato di fermarlo.

Dopo una breve colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in ufficio dove è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, mentre la donna che viaggiava insieme a lui è stata denunciata per rifiuto di generalità a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.