IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siproimi Roccavignale raccoglie indumenti e coperte per i migranti al confine francese

La raccolta è coordinata dalla Camera del Lavoro, da Anpi Imperia ed altre associazioni

Più informazioni su

Roccavignale. Il progetto Siproimi Roccavignale aderisce alla raccolta di indumenti e coperte da consegnare ai migranti “che al confine italo francese vivono in condizioni inumane”.

La raccolta è coordinata dalla Camera del Lavoro, da Anpi Imperia ed altre associazioni.

“Servono indumenti invernali, berretti, sciarpe, coperte, sacchi a pelo, zaini, per uomo e donna, puliti ed in buono stato. Sarà attivato un punto di raccolta a partire da lunedì 22 febbraio presso il quale si potranno consegnare gli indumenti a Roccavignale in via Roma 45 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16”. La raccolta termina venerdì 5 marzo.

“Invitiamo tutta la comunità valbormidese, e non solo, dare il proprio contributo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.