IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfonda la vetrina di un distributore automatico e ruba 100 confezioni di marijuana light: arrestato

Stamattina il processo per direttissima

Albisola Superiore. E’ accusato di aver danneggiato un distributore automatico con un bastone per rubare 100 confezioni di marijuana light il 21enne di Varazze, M.G., arrestato ieri dai carabinieri di Albisola. Deve rispondere dei reati di danneggiamento e furto aggravato.

Nella giornata di ieri i militari sono intervenuti presso un distributore automatico di alimentari e generi vari sito in via Colombo a Varazze, dove, poco prima, un ignoto aveva danneggiato con un bastone il punto vendita, rompendo le vetrine ed asportando 100 confezioni di marijuana light-infiorescenze (di libera vendita) e altri generi vari.

I carabinieri giunti sul posto hanno analizzato le immagini di sorveglianza fornite dal proprietario e hanno immediatamente riconosciuto l’autore del furto, un giovane di Varazze già noto alle forze dell’ordine. In particolare, il giovane aveva sulla mano un tatuaggio caratteristico che lo rendeva immediatamente identificabile.

I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’autore del furto, che è stato rintracciato a casa di un parente. Il giovane, ancora vestito con gli stessi abiti che indossava al momento del “colpo”, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva, successivamente restituita al legittimo proprietario ed è stato arrestato.

Il processo per direttissima avrà luogo nella mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.