IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Daniele Bernasconi e Matteo Saccà approdano in rossoblù risultati

Domani il Vado giocherà in trasferta con l'Arconatese

Vado Ligure. Il Vado, che occupa la diciassettesima posizione nel girone A della Serie D con 12 punti, sta continuando nella sua operazione di rinnovo della rosa giocatori.

Nella giornata odierna la società rossoblù ha tesserato i calciatori Daniele Bernasconi (attaccante, classe 1992, ex tra le altre di Vigor Carpaneto, Lentigione e Pont Donnaz) e Matteo Saccà (attaccante esterno, classe 1994, ex tra le altre di Savona, Lavagnese e Scandicci).

Domani, domenica 7 febbraio, alle ore 14,30, per la diciannovesima giornata di campionato, il Vado sarà ospite dell’Arconatese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.