IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere in mare a Capo Noli: recuperato il corpo di una donna fotogallery

La donna si sarebbe lanciata dalla scogliera

Più informazioni su

Agg. ore 14.40 E’ stato recuperato e trasportato al porto finalese di Capo San Donato il corpo senza vita segnalato nel primo pomeriggio di oggi in mare a Capo Noli.

Cadavere in mare a Capo Noli

Carabinieri e guardia costiera sono al lavoro per risalire alle generalità della persona e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Stando alle primissime informazioni, si tratterebbe di una donna anziana. Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe lanciata dalla scogliera: il suo corpo sarebbe stato poi trascinato in mare dalla corrente.

I primi rilievi effettuati sul cadavere parrebbero confermare il fatto che il decesso sia dovuto ai traumi riportati nella caduta. Alla luce di ciò, la Procura potrebbe non ordinare l’autopsia.

Qualche ulteriore elemento utile a chiarire la vicenda potrebbe giungere dall’analisi degli oggetti contenuti nell’auto e ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Noli. Intervento dei vigili del fuoco, 118, carabinieri, Capitaneria di Porto e Croce Bianca di Finale per un probabile cadavere in mare a Capo Noli, all’incirca all’altezza della galleria.

Ancora nessuna informazione certa sulla dinamica o sull’identità della persona che sarebbe stata vista galleggiare in mare da alcune persone. Alcuni testimoni che stavano transitando sull’Aurelia hanno riferito che potrebbe trattarsi di una donna, vista poco prima mentre scavalcava il guard rail in atteggiamenti che potrebbero far presagire un gesto volontario.

Al momento le operazioni di ricerca in mare sono ancora in corso, mentre a terra i carabinieri stanno esaminando un’auto accostata a bordo strada che potrebbe appartenere proprio alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.