IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippo in via Piave a Savona: un minorenne ed un 21enne i responsabili

I due giovani hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati bloccati da alcuni passanti

Savona. Sono un ragazzo ancora minorenne e un 21enne di Quiliano, M.B., i responsabili dello scippo ai danni di un’anziana avvenuto ieri pomeriggio a Savona.

Nel pomeriggio di ieri i militari del nucleo operativo e radiomobile di Savona sono intervenuti in via Piave dove, poco prima, due giovani avevano strappato di mano la borsa a una signora. A causa dello scippo l’anziana era caduta a terra procurandosi lievi lesioni.

I due giovani hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati bloccati da alcuni passanti giunti in soccorso della donna, i quali li hanno trattenuti fino all’arrivo dei militari.

Entrambi i fermati sono stati accompagnati in caserma e dovranno rispondere del reato di furto con strappo: il più giovane dei due, ancora minorenne, è stato denunciato in stato di libertà; M.B. 21enne di Quiliano, è stato invece arrestato e verrà giudicato in data odierna con rito direttissimo.

La borsa è stata recuperata e restituita alla proprietaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.