IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale

Proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria per lunedì 8 febbraio

Più informazioni su

Liguria. Sciopero di 4 ore del personale delle aziende di trasporto pubblico locale proclamato dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Faisa-Cisal, Ugl, Uiltrasporti e Fast/Confsal Liguria per il giorno lunedì 8 febbraio.

Il personale di Tpl Linea, per il savonese, si asterrà dal lavoro dalle ore 10.15 alle ore 14.15.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap. Per il servizio provinciale verranno garantiti i servizi di noleggio/servizi aggiuntivi solo se prenotati prima della proclamazione dello sciopero.

Non si escludono disagi prima o dopo l’orario dello sciopero programmato. Il servizio di trasporto pubblico locale, nel suo complesso, potrà subire riduzioni e limitazioni.

In occasione dell’ultimo sciopero proclamato contestualmente dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Fast/Confsal Liguria, ed effettuato il 24 luglio del 2019, avevano aderito il 71,14% degli operatori di esercizio urbani, il 59,09% degli addetti agli impianti speciali, il 60% dei macchinisti della metropolitana e il 52% degli operatori di esercizio provinciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.