IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scialpinista di Sassello si rompe una gamba, recuperato dal soccorso alpino

Stava rientrando a Santo Stefano d'Aveto, è stato soccorso sulla pista rossa

Più informazioni su

Sassello. Intervento del soccorso alpino della Liguria oggi a Santo Stefano d’Aveto dove uno scialpinista che stava rientrando in paese è scivolato procurandosi una sospetta frattura di una gamba.

L’uomo, 44 anni di Sassello, è stato soccorso sulla pista rossa che scende verso la partenza della seggiovia.

L’uomo è stato raggiunto dai tecnici del soccorso alpino e dai carabinieri che erano in servizio sulle piste per assistenza ad una gara.

Con il toboga lo scialpinista ha raggiunto Rocca d’Aveto dove è stato caricato sull’ambulanza della Croce Rossa di Santo Stefano che lo ha trasportato al pronto soccorso di Lavagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.