IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo trovato impiccato al forte di Madonna degli Angeli

A rinvenire il cadavere sono stati tre ragazzi impegnati in un'escursione sulle alture savonesi

Savona. Questo pomeriggio un uomo di circa 55 anni è stato ritrovato impiccato all’interno del forte di Madonna degli Angeli a Savona.

A rinvenire il cadavere sono stati tre ragazzi impegnati in un’escursione sulle alture savonesi.

Immediato l’intervento degli operatori del 118 e dei volontari della croce bianca, che non hanno potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo, avvenuto un paio d’ore prima.

Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della polizia di stato, che hanno subito avviato le dovute indagini per ricostruire i vari dettagli della vicenda. Stanto ai primi elementi, tuttavia, si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Secondo quanto accertato, l’uomo aveva con sé i documenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.