IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre l’area gioco nei giardini di via Amendola: firmata l’ordinanza

"E' necessario usare la mascherina e mantenere il distanziamento fisico"

Savona. Il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, ha emesso oggi un’ordinanza con la quale viene disposta l’apertura, a partire dal 19 febbraio, l’apertura al pubblico dell’area gioco per bambini interna al giardino di via Amendola.

“In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm 11 giugno 2020, la fruizione dell’area gioco – precisa il sindaco – nel rigoroso rispetto del distanziamento fisico di almeno un metro tra le persone presenti nell’area, nonché a condizione di un utilizzo responsabile e dell’uso della mascherina per i maggiori di 6 anni di età, sotto l’esclusiva responsabilità del genitore o dell’adulto accompagnatore”.

Altre aree verdi (giardini del Prolungamento, piazza del Popolo, giardini di Zinola, giardini di San Michele, piazza delle Nazioni, via Verdi, piazza Bologna, via Trincee, via Bruzzone e Darsena erano già stati aperti a inizio estate, a partire dal 27 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.