IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la piccola Aurora Scarsi pronta a danzare su Rai1 a “Il Cantante Mascherato”

Dopo il successo a "Italia's Got Talent", per la giovane savonese nuova partecipazione televisiva nel programma di Milly Carlucci

Savona. Dopo aver partecipato con grande successo ad “Italia’s Got Talent” 2017 insieme a papà Daniele, ecco in arrivo un’altra apparizione televisiva importante per la piccola Aurora Scarsi della Scuola Oasi Latina di Savona.

Domani sera, venerdì 12 febbraio, Aurora parteciperà al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. La giovane savonese danzerà insieme alla compagnia “Experience Dance Company” del maestro e coreografo Matteo Addino.

Aurora è già stata protagonista della trasmissione di Rai Uno “Soliti ignoti – Il Ritorno” condotta da Amadeus, il game show in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:40, dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Generica

Il papà, Daniele Scarsi, è un insegnante di ballo latinoamericano originario di Carcare ed è il titolare dell’Oasi Latina di Savona. Aurora condivide con lui la passione per la danza fin da quando era piccina.

“È una bambina stupenda, speciale. E’ un terremoto, ma è molto dolce. Essere padre per me vuol dire innanzitutto essere giusto e cercare di dare il massimo. Vorrei che fosse sempre la mia bambina. C’è queste energia che ci lega, sento che siamo quasi una persona sola” aveva dichiarato con orgoglio Daniele Scarsi in occasione della sua ultima partecipazione televisiva.

L’appuntamento è quindi per domani sera alle 21.25 su Rai Uno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.