IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dal 19 febbraio in cattedrale le “stazioni quaresimali” con il vescovo

Per offrire ai fedeli, della diocesi e in particolare della città, momenti per vivere il periodo che prepara alla Settimana Santa e alla Pasqua

Savona. Dal prossimo 19 febbraio, tutti i venerdì fino al 26 marzo, a Savona nel duomo di Nostra Signora dell’Assunta, si celebreranno le “stazioni quaresimali”.

Alle 18 si terrà la messa presieduta dal vescovo Calogero Marino.

Un’iniziativa promossa dalla stessa cattedrale per offrire ai fedeli, della diocesi e in particolare della città, momenti per vivere il periodo che prepara alla Settimana Santa e alla Pasqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.