IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Carlo Frumento nuovo coordinatore provinciale di Centro Democratico

"La sua esperienza e le sue capacità saranno di grande utilità per una crescita ed un radicamento del partito e per tutta la coalizione di centrosinistra"

Savona. Carlo Frumento è il nuovo coordinatore provinciale di Centro Democratico a Savona. La nomina è stata formalizzata oggi dal segretario nazionale Margherita Rebuffoni. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa nazionale del partito.

Frumento, ingegnere chimico libero professionista, già consigliere comunale nel capoluogo ligure, avrà il compito di guidare Centro Democratico nella provincia.

“Al neo coordinatore Frumento – afferma il segretario nazionale di Cd Margherita Rebuffoni – vanno i migliori auguri miei e del presidente nazionale Bruno Tabacci per l’impegno che lo attende sul territorio. Siamo certi che la sua esperienza e le sue capacità con questo incarico saranno ancor più di grande utilità non solo per una crescita ed un radicamento del nostro partito ma per tutta la coalizione di centrosinistra, in cui da sempre siamo collocati in tutta Italia a livello nazionale e locale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.