IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, lutto per la morte di Franco Caffaratti

Ex giocatore biancoblù nel campionato di Serie C

Savona. La società Asd Pro Savona Calcio, nella persona del presidente Enzo Grenno e di tutti suoi dirigenti, porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Franco Caffaratti, ex giocatore biancoblù, deceduto martedì 9 febbraio all’età di 85 anni.

Cresciuto calcisticamente nell’Albaro, Caffaratti nella sua carriera ha vestito numerose maglie tra cui quella più prestigiosa del Genoa dove nella stagione 1962/1963 ha vinto la Coppa dell’Amicizia italo-francese.

È stato protagonista nel Savona con 48 presenze in Serie C, oltre ad aver giocato con Viareggio, Rapallo Ruentes e Asti.

Da allenatore Caffaratti ha guidato Entella, Pro Recco, Sestri Levante e Sammargheritese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.