IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2021, Anselmo (Art. uno) non ha dubbi: “Marco Russo è il candidato giusto”

Così il coordinatore provinciale savonese sul futuro candidato sindaco della città della Torretta

Savona. “Articolo uno Savona, da mesi ha iniziato un confronto con il Patto per Savona e con il suo candidato sindaco Avv. Marco Russo, sono stati numerosi gli incontri e per ultimo recentemente il partito in un dibattito sulla piattaforma Zoom, ha consegnato a Marco un progetto di programma per il Comune di Savona, laddove si indicavano alcuni capisaldi per far ‘risvegliare’ la nostra Savona che il centrodestra ha addormentato per cinque anni”. Lo scrive, in una nota, il coordinatore provinciale di Art. uno Simone Anselmo.

“Il progetto – spiega Anselmeo – si basa su una Savona a tre velocità, la parte ponente come possibile luogo di insediamento di nuove aziende ad alta tecnologia ( con il campus capace di collaborare con esse), il centro città che dovrà andare totalmente ripensato anche dal punto di vista della mobilità come volano per il commercio con il rilancio della Cultura ed in particolare con la valorizzazione del Priamar e di Palazzo Santa Chiara, infine il levante come punto strategico per la portualità. Un rilancio di Savona immaginato sull’asse Turismo-Porto”.

“Registriamo su queste tematiche, in particolare sulla Cultura, una totale sintonia con quanto elaborato e proposto dal patto per Savona, per questo di comune accordo con il Partito Democratico, vogliamo indicare Marco Russo come candidato sindaco di una coalizione plurale e forte che possa far tornare il centrosinistra a governare la nostra città. Articolo uno si presenterà alle elezioni comunali in una lista unitaria con il Partito Democratico per continuare il percorso iniziato alle elezioni regionali” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.