Fondi

Riqualificazione polo sportivo di Calice Ligure: in arrivo il finanziamento

Firmata la convenzione tra Comune e Ministero, in arrivo oltre 256 mila euro

comune calice ligure

Calice Ligure. L’inizio del 2021 ha visto finalmente concluso il complesso iter amministrativo seguito all’ottenimento da parte del comune di Calice Ligure di un finanziamento dedicato agli impianti sportivi nei Comuni periferici, nell’ambito del bando nazionale “Sport e Periferie 2018”.

La firma della convenzione tra Ministero e Comune è stato l’ultimo passaggio richiesto per la procedura, ora finalmente completata. Per Calice Ligure in arrivo 256.200 euro per i nuovi lavori stanziati.

L’opera consiste nel rifacimento del fondo dei due campi da tennis ed una nuova copertura per uno di essi, aggiunti alla sistemazione dell’intera area completeranno, con l’intervento precedentemente realizzato di efficientamento energetico dello spogliatoio adiacente, il ripristino del polo sportivo in vista di una sua futura concessione in gestione.

“I doverosi ringraziamenti per l’egregio lavoro svolto vanno al nostro ufficio tecnico, ai geometri Pescio e Vignola per l’attenzione costante a bandi e finanziamenti interessanti per il nostro comune e per il complesso espletamento delle pratiche ad essi legate” afferma con soddisfazione il sindaco di Calice Ligure Alessandro Comi.

leggi anche
Pulizia boschi Calice Ligure
Pulizia
A Calice Ligure volontari in campo per ripulire i boschi dai rifiuti abbandonati
Calice Ligure Comune Municipio
Fondi
Calice Ligure, dal Ministero dell’Interno 50 mila euro per la messa in sicurezza dell’edificio comunale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.