IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rio Fasceo e Carendetta ad Albenga, Passino: “Rispettati i tempi, iniziare a predisporre il secondo lotto” foto

"Posizionate oggi le travi che collegano le due nuove pile del ponte"

Albenga. Prosegue celermente l’intervento di messa in sicurezza del primo lotto di Rio Fasceo e Carendetta. Nella giornata di oggi, infatti, sono state posizionate le travi che collegano le due nuove pile del ponte che attraversa il nodo cruciale tra Fasceo e Carendetta.

“Abbiamo condiviso – commenta il sindaco Riccardo Tomatis – la soddisfazione della prosecuzione dei lavori con l’Ingegnere Paterniti, rappresentante di un gruppo di imprenditori agricoli che troppo spesso hanno pagato i danni del maltempo e che ci auguriamo possano cominciare finalmente a lavorare in serenità e ad investire sul nostro territorio. I complimenti vanno all’impresa che sta facendo i lavori con grande serietà”.

“Siamo arrivati – aggiunge il vicesindaco Alberto Passino – alla fase decisiva dell’intervento che prevede una serie di ulteriori lavorazioni, ma che ha già superato abbondantemente il giro di boa. Quindi, riteniamo che i tempi previsti per l’esecuzione dell’intervento siano ampiamente rispettati e si possa guardare con attenzione alla predisposizione di tutti gli atti necessari per cantierare il secondo lotto finanziato da parte del Ministero dell’ambiente e per la realizzazione del quale la Regione con i suoi uffici sarà il soggetto decisivo per declinare tempistiche e procedure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.