IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ritrovata la ragazza allontanatasi dal San Paolo in stato confusionale [AGG]

Chiunque avesse notizie può rivolgersi alla Polizia o contattare il numero 3497959704

Più informazioni su

AGG. ORE 17.15: la ragazza è stata ritrovata all’altezza del distributore vicino alla galleria sull’Aurelia. Fortunatamente sta bene.

Savona. Soccorsi attivati nella mattinata di quest’oggi a Savona dove una ragazza in degenza presso l’ospedale San Paolo si è allontanata improvvisamente, in stato confusionale dal reparto dove si trovava, intorno alle 10.30, facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente il personale del nosocomio ha allertato la Polizia che sta battendo a tappeto la zona. La giovane donna, alta circa 1.75 metri, occhi azzurri, carnagione chiara e capelli castano chiari.

Chiunque avesse notizie può rivolgersi alla Polizia.

Agg. ore 15.40 – Continuano le ricerche della ragazza. Sul posto sono giunti anche i tecnici del Soccorso Alpino, che in questo momento stanno setacciando il bosco ripido tra l’ospedale e la via Aurelia, calandosi in sicurezza con corde, in quanto è stata vista dirigersi verso quella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.