IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato in Congo, a Quiliano bandiere a mezz’asta per Attanasio e Iacovacci

Anche il comune di Quiliano aderisce alla partecipazioe per le famiglie in lutto dopo i tragici eventi in Congo

Quiliano. Anche il Comune di Quiliano raccoglie l’invito del presidente nazionale Anci.

Il sindaco Nicola Isetta ha disposto le bandiere a mezz’asta al palazzo comunale di Quiliano, in segno di lutto in onore e in memoria delle vittime del grave attentato in Congo che ha provocato la morte dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci.

La brutale esecuzione dell’ambasciatore italiano, del carabiniere facente parte della sua scorta e di Mustapha Milambo, l’autista che li accompagnava, ha lasciato sgomento in tutti gli italiani.

Sull’esempio di quanto deciso dal sindaco di Limbiate, il Comune in cui Luca Attanasio era cresciuto, il Comune di Quiliano si associa all’intenzione di tutti i rappresentanti delle istituzioni nazionali, manifestando insieme, come un’unica comunità, la partecipazione alle famiglie che hanno perso i loro cari e l’appartenenza al Paese del quale Attanasio e Iacovacci erano leali servitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.