IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Punto nascite Santa Corona, Vaccarezza: “Alla manifestazione gente che anni fa voleva portarlo ad Albenga” fotogallery

Il video-messaggio del consigliere regionale e capogruppo di "Cambiamo!" in Regione

Pietra Ligure. “Qualcuno mi ha chiesto come mai sabato scorso non ero presente davanti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per partecipare alla manifestazione organizzata per chiedere la riapertura del punto nascite. Ora ve lo spiego”.

Così il consigliere regionale e capogruppo di “Cambiamo!” in Regione Angelo Vaccarezza – con un video-messaggio pubblicato sulla sua pagina facebook – ha voluto chiarire definitivamente la sua posizione in merito alla questione che nelle ultime settimane ha alimentato diverse polemiche in tutto il savonese.

PUNTO NASCITE DI PIETRA, IL VIDEO-MESSAGGIO DI ANGELO VACCAREZZA

Vaccarezza, nel suo messaggio, ha affermato che il punto nascite riaprirà e che “il Dea di secondo livello del Santa Corona ripartirà dai suoi primari”. Nel video, infine, il consigliere regionale non ha risparmiato una stoccata ai suoi avversari politici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.