IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prato Nevoso, sospiro di sollievo per l’atleta varazzina Ambrosi: ripartono gli allenamenti

La promessa dello sci freestyle era rimasta bloccata con il suo team in attesa di una riunione risolutiva

Più informazioni su

Prato Nevoso. Via libera agli allenamenti per il team Valbelluna Freeski di cui fa parte la promessa varazzina di sci freestyle Alessia Ambrosi.

La tanto attesa notizia  è appena arrivata dopo la riunione di questa mattina: domani snowpark accessibile solo agli atleti tesserati Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali.

Un brutto ricordo l’odissea “bianca” di questi sei ragazzi capitanati da Simone Canal: squadra veneta  giunta ieri sera a Prato Nevoso, dopo un viaggio di dieci ore, per allenarsi e subito raggiunta dalla notizia che gli impianti erano chiusi a tutti, anche agli atleti agonisti. Cinquecento chilometri per nulla.

La notizia della riapertura è arrivata pochi minuti fa dopo la riunione dei gestori degli impianti sciistici di Prato Nevoso.

Torna il sereno per il team della Ambrosi che proprio qui lo scorso gennaio aveva vinto arrivando prima nella gara di Coppa Italia. Soddisfazione per questa decisione da parte dell’allenatore: “Per fortuna è andata bene – ci dice con tono diversi dall’intervista di questa mattina, ora che la situazione si è risolta – pronti a ripartire alla grande”. 

Dal canto suo, l’allenatore Simone Canal ci tiene a ringraziare la società che gestisce lo snowpark “per essersi così tanto adoperata nell’aiutare questi ragazzi, giunti da così lontano, consentendo loro di potersi allenare su queste splendide piste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.