IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano vaccinale nel savonese, confronto Asl-Anci. Olivieri: “Entro martedì la definizione zona per zona”

Il punto della situazione sui vaccini del presidente della provincia di Savona

Provincia. “In considerazione della situazione di fatto venutasi a creare con riferimento all’importantissimo e delicatissimo argomento, ci si è attivati per ottenere coordinamento e sintesi della situazione che interessa le nostre comunità ed i nostri Comuni”. Lo comunica, in una nota,  Il presidente della Provincia di Savona e sindaco di Calizzano Pierangelo Olivieri in relazione al piano vaccinale nel savonese.

“Come verrà formalizzato in ufficio presidenza e consiglio direttivo Anci che si riuniranno domani mattina dalle 9, a seguito di contatti con il direttore generale dell’Asl Dottor Damonte Prioli e il nostro direttore Anci Angelo Vinai, domani, lunedì 15 febbraio, alle ore 13.30 ci sarà una videconferenza tra Asl2 e Anci per la definizione di quanto opportuno e necessario al fine di definire il riallineamento delle situazioni e definire cronoprogramma”.

“Seguiranno, suddividendo il nostro comprensorio provinciale probabilmente in 4 gruppi, altrettante videoconferenze, confidiamo nella giornata di martedì, per la definizione puntuale, zona per zona” conclude Olivieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.