IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perdita di gasolio sulla strada tra Boissano, Loano e Borghetto: bonifica in corso

Sul posto la polizia municipale, diverse vie loanesi interessate

Più informazioni su

Loano. Pericolo sulla strada tra Boissano, Loano e Borghetto Santo Spirito. Questa mattina si è verificata una perdita di gasolio sulla carreggiata, facendo scattare l’allarme per la viabilità del collegamento stradale.

Immediato l’intervento della polizia municipale e del personale addetto alla bonifica e pulizia del tratto. A breve la situazione dovrebbe tornare alla viabilità. Il contesto di pericolo riguarda alcune vie loanesi di intersezione, ovvero viale Silvio Amico, via 4 Novembre, via Piave, via Dante, via Montegrappa, via Bergamo, via Foscolo, Largo Don Giovanni Folci, via Cremona e via Varese.

In questo momento gli agenti sono impegnati nella regolazione del traffico viario in attesa che venga completato l’intervento di bonifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.