Biancorosse vittoriose

Pallavolo Carcare, netto successo per l’Under 19 femminile

Le valbormidesi hanno regolato in tre set l'Albisola Pallavolo Bianca

Pallavolo Carcare

Carcare. Per il campionato territoriale Liguria Ponente Under 19 femminile girone A, sabato 27 febbraio, nel palazzetto di via del Collegio di Carcare, è andata in scena la partita valevole per la seconda giornata che ha visto fronteggiarsi la Vitrum&Glass Carcare e l’Albisola Pallavolo Bianca.

Le biancorosse allenate da mister Fazio conquistano altri tre punti proiettandosi in testa alla classifica provvisoria con un netto 3 a 0: 25-18, 25-20, 25-16 sono i parziali che permettono alle ragazze carcaresi di chiudere la pratica in poco più di un’ora.

Nonostante la supremazia della Vitrum&Glass Carcare, in casa biancorossa si potrebbe recriminare su alcuni aspetti del gioco, specie in fase di ricezione e difesa, dove le valbormidesi hanno sofferto di più, rendendo più difficile la fase di rigioco.

Le ospiti, dal canto loro, pur impegnandosi, non sono riuscite a reggere l’impatto degli attaccanti di casa nemmeno quando il mister carcarese ha fatto girare anche le ragazze della panchina, che hanno risposto da par loro “presente”, non facendo rimpiangere le titolari.

“Una vittoria che racconta il grande impegno, profuso da tutte le atlete durante gli estenuanti allenamenti settimanali, tradotti poi in ottime prestazioni” è il commento del presidente Michele Lorenzo, che coglie l’occasione per evidenziare, in casa Carcare, il buon iniziale andamento del settore giovanile: “Anche il gruppo maschile è in continua crescita e, anche se iniziale fase di campionato, le squadre ricoprono la testa dei loro gironi. Siamo tutti consapevoli che siamo all’inizio e che il cammino è lungo e pieno di imprevisti, ma questo non ci scoraggia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.