IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, occupazione aree demaniali e abbandono rifiuti: intervento dei carabinieri

Le persone identificate dovranno liberare e bonificare le aree, oltre al pagamento di specifiche sanzioni

Pallare. I carabinieri della forestale di Cosseria stanno effettuando, sul territorio del comune di Pallare, su un’area adiacente al fiume Bormida (ex alveo), verifiche sulla legittima occupazione di terreni demaniali.

Ad oggi sono state rilevate diverse occupazioni abusive, alcune delle quali interessate da depositi recintati di materiali; accertato anche l’abbandono o il deposito incontrollato di rifiuti.

Le persone identificate dovranno liberare e bonificare le aree, oltre al pagamento di specifiche sanzioni. I militari stanno continuando specifici controlli, approfondendo altre situazioni simili riscontrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.