IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Albenga, Ciangherotti (FI) al Pd: “Io sono dalla parte dei cittadini”

"Il presidente Toti ha fatto marcia indietro sull'ospedale di Cairo, gli chiediamo che lo faccia anche con quello di Albenga"

Albenga. Non si è fatta attendere la replica del capogruppo di Forza Italia ad Albenga Eraldo Ciangherotti all’attacco arrivato dal Pd ingauno rispetto alla presa di posizione del gruppo forzista relativamente alla privatizzazione dell’ospedale Santa Maria di Misericordia.

“Spero che il Pd di Albenga venga guidato a lungo da un segretario che, ogni volta che interviene su qualche argomento, mi fa sorridere per la sua ignoranza politica e disinformazione e ringraziare Dio di non appartenere a quel partito – spiega Ciangherotti – L’ultimo attacco, quello fatto al centrodestra cittadino che chiede alla giunta regionale di rivedere il progetto dell’ex assessore Viale sulla privatizzazione dell’ospedale di Albenga, sfiora addirittura il ridicolo”.

“Il centrodestra di Albenga si è sempre opposto al depotenziamento dell’ospedale di Albenga, lo ha fatto sia quando la giunta regionale di centrosinistra, presidente Burlando, assessore alla sanità Montaldo, ha chiuso, oltre ai reparti di chirurgia e ortopedia, la ginecologia tradendo così la promessa di riaprire il punto nascite, sia con la giunta Toti. Non siamo, pregiudizialmente, contrari al binomio pubblico privato/convenzionato, siamo contro la soppressione dei servizi e riteniamo che, con la pandemia, il modello privatistico sia da rivedere”.

“Il presidente Toti ha fatto marcia indietro sull’ospedale di Cairo, gli chiediamo che lo faccia anche con quello di Albenga e che, quindi, si rapporti con il territorio. Spero che il segretario del Pd di Albenga capisca queste semplici parole che, per me, hanno un significato semplice: stare dalla parte dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.