IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo segretario comunale a Calice Ligure: convenzione con Toirano e Stellanello

Primo incontro di Alberto Marino con il sindaco Alessandro Comi

L’amministrazione comunale di Calice Ligure è lieta di dare il benvenuto al dott. Alberto Marino, nuovo segretario comunale.

Il dottor Alberto prende il posto della dott.ssa Morabito che ha recentemente assunto l’incarico nel comune di Borghetto Santo Spirito mantenendo la convenzione con Tovo San Giacomo.

La convenzione in essere, invece, con il nuovo segretario comunale vede il coinvolgimento dei comuni di Toirano (capofila) e Stellanello, oltre a Calice Ligure.

“Auguriamo ad entrambi un buon lavoro nei rispettivi comuni, ringraziamo la dottoressa Morabito per il lavoro svolto ed il dottor Alberto per aver scelto il nostro comune come sede di questa sua nuova collaborazione” afferma il sindaco calicese Alessandro Comi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.