Nuoto sincronizzato, azzurri in collegiale dal 7 al 13 febbraio
Sono cinque le convocate della Rari Nantes Savona, su un totale di dodici
Più informazioni su

Savona. La nazionale italiana di nuoto sincronizzato sarà in collegiale al centro federale di Pietralata, a Roma, da domenica 7 a sabato 13 febbraio.
Dodici i convocati dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo: Beatrice Callegari (Marina Militare e Montebelluna Nuoto), Domiziana Cavanna (Fiamme Oro e RN Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro e Promogest), Costanza Di Camillo (Marina Militare e RN Savona), Gemma Galli (Marina Militare e Busto Nuoto), Giorgio Minisini (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto), Marta Murru (Fiamme Oro e RN Savona), Alessia Pezone (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto), Enrica Piccoli (Fiamme Oro e Montebelluna Nuoto), Federica Sala (RN Savona), Lucrezia Ruggiero (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto) e Francesca Zunino (Fiamme Oro e RN Savona).
Completano lo staff il tecnico responsabile esercizi di squadra Roberta Farinelli, gli assistenti tecnici Rossella Pibiri e Joey Paccagnella, la fisioterapista Sara Lupo, i preparatori atletici Annabella Cinti, Valentina Rovetta, Nicola Marconi e Adolfo Lampronti e il medico Gianfranco Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.