IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicholas Nonnis torna alla Cairese: “Per me è una rivincita”

Il difensore vestirà nuovamente la maglia gialloblù, in Eccellenza

Cairo Montenotte. Terzino sinistro classe 1994, all’occorrenza centrocampista, Nicholas Nonnis è il primo colpo messo a segno dal direttore sportivo della Cairese, Matteo Giribone, in vista della probabile ripresa dell’Eccellenza.

NONNIS

In forza all’Aurora nelle ultime stagioni, Nonnis è tra i primi trenta giocatori in termini di presenze con la maglia gialloblù grazie ai suoi 143 gettoni, conditi da un goal. L’allenatore con cui esordì, contro la Loanesi, era proprio Mario Benzi.

“Ricordo bene quel momento – afferma Nicholas -. Il mister mi fece entrare con il compito di marcare stretto un giocatore e dopo appena quattro minuti rimediai subito un cartellino giallo”. L’unica marcatura l’ha messa a segno contro il Busalla (vittoria per 5 a 2). “Un’emozione grandissima che ricorderò per tutta la vita”, commenta.

Ritornare a calcare un palcoscenico come l’Eccellenza per me è una rivincita e spero di essere all’altezza dei miei compagni per dare una mano ad arrivare più in alto possibile. Conosco già praticamente tutti, grandissimi giocatori e persone fantastiche. Cercherò di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa”, conclude Nonnis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.