IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascere a Pietra, i promotori scrivono al Vescovo: “Rischi per le persone da Varazze a Ventimiglia”

Sabato la manifestazione di informazione, gli organizzatori al Vescovo: "Un suo intervento sarebbe particolarmente gradito e significativo"

Pietra Ligure. Ieri si è celebrata anche nel ponente ligure la Giornata Mondiale del Malato.

Una delegazione di rappresentanti della campagna per la Riapertura del punto nascita del Santa Corona ha consegnato una lettera ufficiale indirizzata al vescovo della Diocesi di Albenga Imperia Guglielmo Borghetti.

In occasione della giornata, il Vescovo savonese ha celebrato la Santa Messa nella Cappella dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

A conclusione della celebrazione è stata consegnata la lettera che descrive la situazione in atto e le preoccupazioni delle famiglie di tutta la comunità del ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.