Mixed Zone, la puntata del 22 febbraio: a tu per tu con Giuseppe Maisano
Una chiacchierata con il tecnico della Genova Calcio
Più informazioni su

La situazione che sta vivendo il calcio, tra il difficile presente e la speranza di una ripartenza, i danni che questo stop può causare ai giovani, l’analisi del movimento dilettantistico ed uno sguardo alla Serie A, il suo modo di interpretare e vivere il mondo del pallone, la sua filosofia sportiva e non solo, sono tra i tanti temi toccati da mister Giuseppe “Beppe” Maisano.
Giuseppe Maisano, allenatore di grande esperienza, nella sua carriera ha condotto Vado, Sestrese, Genova Calcio, Arenzano e Cairese e da inizio luglio è tornato alla guida della Genova Calcio, squadra che milita nel campionato regionale ligure di Eccellenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.