IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mixed Zone, a tu per tu con Gian Luca Bocchi risultati

L'ex calciatore ed allenatore imperiese ci parla di alcuni ricordi sul campo e commenta le partite giocate dalle squadre liguri

Tra venerdì 29 gennaio, sabato 30 gennaio e domenica 31 gennaio, si è giocata la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A. La Sampdoria è stata battuta 2-0 a domicilio dalla Juventus, lo Spezia si è arreso per 0-1 all’Udinese, il Genoa ha vinto 3 a 0 sul campo del Crotone.

Gian Luca “Giambo” Bocchi, classe 1973, ex calciatore di ruolo centrocampista, che ha indossato le maglie di Savona, Sammargheritese, Casale, Asti, Imperia, Valenzana, Sanremese, Cuneo, Loanesi San Francesco e Acqui, ed ex allenatore dell’Imperia, ci racconta alcuni episodi vissuti nella sua carriera. Intervengono in trasmissione Ermano Carrea, Fabio Baldi, Corrado Pilleddu, con i quali si parla anche delle squadre liguri nel massimo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.