IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce di morte a Bassetti, la solidarietà di Brunetto: “Attacchi paradossali: l’unica difesa contro il virus è la vaccinazione”

"L'odio e la violenza non dovrebbero mai trovare spazio"

Regione. Il consigliere regionale della Lega e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto esprime solidarietà a Matteo Bassetti, che nelle ultime ore è stato oggetto di minacce di morte.

“Come medico e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale, anche a nome del gruppo regionale della Lega, esprimo massima solidarietà al collega, professor Matteo Bassetti, per gli insulti e le minacce di morte ricevute sui social network”.

“L’odio e la violenza non dovrebbero mai trovare spazio. Oltretutto le motivazioni dei pesanti attacchi ricevuti sono davvero paradossali. L’unica difesa contro il virus è la vaccinazione”, conclude Brunetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.