Meteo, sulla Liguria ancora nuvole (e possibili piogge) ma temperature miti previsioni
Venerdì e sabato ancora cieli nuvolosi
Più informazioni su
Liguria. Ancora correnti meridionali e cieli grigi con rischio di pioviggini o pioggerelle fino a sabato. Temperature miti.
Secondo il Centro Limet, oggi giovedì 18 febbraio avremo nuvolosità bassa diffusa sulla nostra regione. Non si escludono pioviggini o deboli piogge specie nell’area genovese, tempo più asciutto altrove con qualche schiarita più probabile al lati della regione.
Venti moderati da sud-est, deboli variabili solo sull’imperiese. Mare generalmente mosso. Temperature pressoché stazionarie: sulla costa minime tra 7 e 11 gradi, massime tra 12 e 14 gradi; all’interno minime tra 2 e 4 gradi, massime tra 7 e 10 gradi.
Venerdì 19 febbraio non cambia la situazione: cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque. Possibili pioviggini o deboli piogge più probabili sul settore centro-orientale. Non si esclude qualche schiarita al lati della regione nell’arco della giornata.
Venti moderati da sud-est. Mare generalmente mosso. Temperature stazionarie.
Infine, sabato 20 febbraio nessuna variazione significativa rispetto ai giorni precedenti. Ancora cieli grigi con piovaschi più probabili nel savonese; qualche schiarita sullo spezzino in giornata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.