IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, primi scampoli di primavera: tempo stabile almeno fino a giovedì previsioni

Sole ovunque e temperature in aumento

Più informazioni su

Liguria. Rapido potenziamento di una struttura di alta pressione che abbraccerà l’intero comparto euro-mediterraneo, la pressione elevata e livellata a 1034-1035 Hpa sulla Penisola italiana garantirà condizioni stabili e soleggiate anche sulla nostra regione. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: martedì 23 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: residue velature o stratificazioni a ponente in dissipazione durante la mattinata; sereno altrove. Solo qualche isolato banco nuvoloso al largo sul Mar Ligure.
Venti: residui rinforzi da est-nord est, intensità moderata/tesa al largo di Capo Mele, settore ovest al largo; altrove deboli brezze o calma di vento in giornata.
Mari: generalmente mosso al mattino, moto ondoso in lenta diminuzione nel corso del pomeriggio.
Temperature: in ulteriore aumento
Costa: min +8/14°C, max +15/18°C
Interno: min 1/+10, max +11/16°C

Previsioni valide per: mercoledì 24 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: sereno ovunque, nel corso del pomeriggio non escludiamo fenomeni di “caligo” (bruma di mare) in propagazione dal mare fino alla linea di costa, in particolare sul settore centro-orientale.
Venti: deboli a regime di brezza.
Mari: generalmente poco mosso.
Temperature: prendono ancora qualche grado in quota; temporanee flessioni nei valori massimi nelle zone interessate dall’eventuale caligo.

Tendenza per: giovedì 25 febbraio 2021
Prosegue indisturbata la fase stabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.