IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: inizio settimana nuvoloso, possibili piogge da mercoledì previsioni

Martedì parentesi più soleggiata, poi il tempo si farà uggioso

Più informazioni su

Liguria. Correnti nord occidentali accompagnano nuvolosità nella giornata di lunedì. Martedì un lieve promontorio garantirà una parentesi più soleggiata, prima che infiltrazioni di aria più umida determinino un tempo più uggioso e mite. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: lunedì 1 febbraio 2021
Avvisi: Venti sostenuti settentrionali nella seconda parte di giornata.
Cielo e Fenomeni: Al mattino cielo in gran parte molto nuvoloso o coperto. Non si esclude qualche debole piovasco, ma si tratterà di fenomeni locali e temporanei. In giornata permane nuvolosità diffusa, pur con qualche schiarita, che risulterà più ampia a fine giornata.
Venti: Settentrionali, in rinforzo dal pomeriggio.
Mari: Mosso sotto costa! Molto mosso al largo.
Temperature: In lieve calo.
Costa: min +4/9°C, max +11/15°C
Interno: min -2/+5°C, max +8/12°C

Previsioni valide per: martedì 2 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: Gran parte di giornata con cielo poco, od al più parzialmente, nuvoloso, per qualche velatura o nube medio-alta in transito. Dal pomeriggio tendenza ad incremento della nuvolosità, in infittimento nel corso della serata.
Venti: Dapprima settentrionali. Ruotano da sud est in giornata.
Mari: Stirato o ancora mosso al mattino sotto costa. Sempre mosso o molto mosso al largo.
Temperature: In lieve calo le minime, in lieve aumento le massime.

Tendenza per: mercoledì 3 febbraio 2021
Tempo che si farà uggioso, con cielo in gran parte molto nuvoloso o coperto, e deboli pioviggini non escluse nel corso della giornata. Ventilazione meridionale temperature in aumento nei valori minimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.