IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: cielo grigio e possibili rovesci fino a venerdì previsioni

Blandi flussi umidi meridionali continuano ad interessare la nostra regione

Più informazioni su

Liguria. Blandi flussi umidi meridionali continuano ad interessare la nostra regione anche nei prossimi giorni. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: mercoledì 17 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: nuvolosità diffusa sul centro-levante già dal mattino, con possibili pioviggini. A ponente tendenzialmente asciutto, con qualche schiarita sull’Imperiese. Nel corso del pomeriggio situazione pressochè invariata con cieli grigi quasi ovunque e con possibili ancora dei locali sgocciolii.
Venti: deboli o al più moderati dai quadranti meridionali.
Mari: mosso con moto ondoso in graduale calo.
Temperature: stazionarie o in leggero aumento le minime.
Costa: min +5/9°C, max +10/14°C
Interno: min 0/+4, max +5/+9°C

Previsioni valide per: giovedì 18 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: nuvoloso o molto nuvoloso ovunque. Possibili rovesci più probabili sul settore centro-orientale della regione.
Venti: moderati da sud-est.
Mari: mosso.
Temperature: stazionarie.

Tendenza per: venerdì 19 febbraio 2021
Nessuna variazione significativa rispetto ai giorni precedenti. Ancora cieli grigi con rovesci al più moderati (evoluzione da confermare in dettaglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.