Che tempo farà

Meteo Liguria: ancora un giorno di sole, poi torna la pioggia previsioni

Lo affermano le previsioni del Centro Limet

Generica

Liguria. Temporaneo rialzo barometrico nella giornata di oggi con ritorno a condizioni di tempo più soleggiato, a seguire si conferma una circolazione umida e mite per il periodo. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: martedì 2 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: poco nuvoloso durante la notte ed al primo mattino, salvo nuvolosità addossata sul versante nord dell’Appennino centrale; in giornata comparsa di nubi basse a ridosso dei rilievi costieri lungo il settore centro-orientale; diversamente al pomeriggio ritroveremo cielo irregolarmente nuvoloso a ponente, tendenzialmente più soleggiato a levante e su estremo ponente.
Venti: refoli settentrionali sino al primo mattino tra Voltri e Capo Mele, Golfo di Genova in generale; brezze leggere in giornata su tutto l’arco l’arco ligure.
Mari: tra mosso e molto mosso per onda lunga da sud-ovest al largo e lungo la Riviera di Levante; mosso altrove; mare in ulteriore scaduta dal pomeriggio.
Temperature: in aumento, specie nell’interno.
Costa: min +5/10°C, max +13/16°C
Interno: min -1/+5°C, max +8/12°C

Previsioni valide per: mercoledì 3 febbraio 2021
Cielo e Fenomeni: in prevalenza coperto sul settore centro-orientale con precipitazioni moderate, piuttosto diffuse tra Genova e Tigullio; variabile altrove con possibili parziali aperture su imperiese.
Venti: meridionali moderati / tesi.
Mari: generalmente mosso.
Temperature: massime in calo ovunque.

Tendenza per: giovedì 4 febbraio 2021
Ancora molte nubi ovunque, piogge al più moderate sul genovesato in trasferimento a ponente (evoluzione da confermare in dettaglio).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.