IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria temperature in picchiata: nel savonese possibili fiocchi sulla costa previsioni foto

Ecco che cosa ci aspetta nelle prossime ore

Più informazioni su

Liguria. Secondo gli esperti del Centro Limet, la mattinata di oggi, venerdì 12 febbraio, sarà caratterizzata da molte nubi sull’intera regione. Non sono da escludere locali piovaschi sul levante e fiocchi di neve sulle Alpi Liguri.

Generica

Nel corso del pomeriggio è previsto un ulteriore aumento della nuvolosità che porterà a cieli coperti ovunque. Dal tardo pomeriggio/sera delle deboli precipitazioni interesseranno le aree interne ed il levante; sono attese delle spolverate nevose fino al piano nell’entroterra, mentre dei fiocchi saranno possibili sul lato marittimo del levante oltre i 200 metri circa. Altrove tempo più asciutto ma non si escludono locali pioviggini o fiocchi anche su alcuni tratti costieri soprattutto tra Genova ed Albenga.

Generica

Per quanto riguarda i venti, saranno da tesi a forti da nord con locali rinforzi fino a burrasca specie tra Genova ed Albenga, moderati altrove. I mare sarà stirato o mosso sotto-costa, molto mosso al largo.

Le temperature, infine, saranno in calo: sulla costa: min +2/6°C, max +7/12°C, mentre all’interno: min -5/+1°C, max +2/9°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.