IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, Burian porta un fine settimana di freddo e vento in Liguria previsioni

Da lunedì temperature in aumento

Più informazioni su

Liguria. Aria molto fredda raggiunge la nostra regione determinando un deciso calo termico non associato a fenomeni importanti.

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi sabato 13 febbraio avremo al mattino nubi sui versanti padani con residui fiocchi di neve tra Valle Bormida ed Alpi Liguri in attenuazione. Ampie schiarite lungo le coste, specie sul settore centrale. In giornata ulteriore attenuazione delle nubi ovunque con qualche addensamento che permarrà sull’Imperiese, ma senza fenomeni.

Venti forti o molto forti tra nord e nord-est. Mare stirato sotto-costa, molto mosso al largo. Temperature in calo: sulla costa minime tra 0 e 3 gradi, massime tra 4 e 7 gradi; all’interno minime tra -9 e -3 gradi, massime tra -1 e 2 gradi.

Domenica 14 febbraio ventilazione ancora sostenuta da nord al mattino, ma in attenuazione. Rischio di gelate anche lungo alcuni tratti di costa. Soleggiato e limpido su tutta la regione.

Venti forti da nord al mattino, in attenuazione fino a deboli nel pomeriggio. Mare stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature in ulteriore calo, rischio di gelate anche lungo alcuni tratti della costa.

Lunedì 15 febbraio un po’ di nubi sparse senza fenomeni.

Rotazione del vento da sud e temperature in lieve aumento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.