Tabella di marcia

Mercoledì c’è il Trofeo Laigueglia: gli orari di chiusura delle stradeevento

Il traffico verrà interrotto quaranta minuti circa prima di ogni passaggio

Laigueglia. Mercoledì 3 marzo si svolgerà la 58ª edizione del Trofeo Laigueglia. Quest’anno, per ragioni di sicurezza dovute al Covid, non sarà consentito stazionare lungo il percorso. Sarà possibile seguire la gara grazie a Rai Sport che trasmetterà in diretta le fasi finali della corsa dalle ore 14,55 alle 16,25.

“Il Trofeo Laigueglia è una vetrina internazionale imperdibile – afferma Roberto Sasso Del Verme, sindaco di Laigueglia -. Un appuntamento con lo sport, sicuramente, ma anche un palco che mette in evidenza e risalto il nostro territorio, i nostri borghi e paesi, la nostra identità turistica. In un periodo così difficile per realtà come le nostre che vivono appunto di turismo, poter mostrare la nostra bella Laigueglia a tutto il mondo, grazie a Rai Sport che seguirà la gara, è la migliore operazione di marketing che potevamo fare, con l’auspicio di ospitare presto tanti affezionati e nuovi turisti che hanno sempre piacevolmente invaso il nostro borgo marinaro”.

Il Comune di Laigueglia informa che la sospensione della circolazione sulle strade interessate dalla corsa è prevista in quaranta minuti circa prima di ogni passaggio nelle singole località.

Nel pomeriggio la S.S.1 Aurelia sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra Alassio e Andora dalle ore 14,10 alle ore 16,45. L’amministrazione si scusa con la cittadinanza per i disagi dovuti ai blocchi della circolazione.

Ecco la cronotabella con tutti i passaggi.

.

leggi anche
  • Il 58esimo Trofeo Laigueglia inaugura il calendario italiano di ciclismo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.