IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel ciclismo savonese per la scomparsa di Giuseppe Artuffo

Domani i funerali nella chiesa parrocchiale di Ranzi

Più informazioni su

Ponente. Lutto nel ciclismo savonese per la scomparsa di Giuseppe Artuffo: è stato campione di ciclismo dilettanti, diverse volte campione italiano, campione mondiale master nell’84 e vincitore del trofeo Cinzano, corsa a tappe aperta anche ai professionisti.

Si è spento all’età di 91 anni all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Giuseppe lascia la moglie Teresa, le figlie Mirella e Laura, i nipoti, i pronipoti e la sorella. Cordoglio e commozione, con numerosi messaggi arrivati alla famiglia in queste ore: una vita con la passione per la bici, in sella fino ad età avanzata.

La salma è arrivata nella chiesa parrocchiale di San Bernardo, nella frazione di Ranzi a Pietra Ligure, dove alle ore 19.00 sarà recitato il Santo Rosario.

I funerali avranno luogo domani, venerdì 12 febbraio, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Ranzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.